Strategie di Trading Forex – Pure Trading System

Questa tecnica di trading sembra essere relativamente redditizia perché brevi compravendite sono in grado di fornire abbastanza elementi per poter effettuare l’investimento migliore. L’ideale per tutti i sistemi di trading. Come per qualsiasi strategia è fondamentale avere la giusta disciplina e seguire le regole alla lettera. Le “intuizioni” e qualcosa di simile lasciamolo agli alti.

Nella Pure Trading System l’impostazione corretta del grafico è fondamentale

La prima cosa che faremo è impostare le impostazioni grafiche come segue
Grafico candela giapponese.
Moving SMA media 50 periodi nel Alta.
Moving SMA media 50 periodi nella Bassa.
Fibonacci con estensione tira.

Utilizzando un SMA 50 possiamo puntare a formare un canale il cui uso è descritto di seguito:

Disposizioni per l’importazione

Quando una candela apre e chiude al di sopra o al di sotto del canale formato dalla SMA 50, possiamo, finalmente, aprire una posizione lunga (acquisto) o corta (vendita) rispettivamente. Ad esempio, se una candela apre e termina sopra il canale di chiusura, l’operatore deve andare Long.

Nota: Si consiglia di puntare sulle candele poste sopra il canale. Soprattutto quando il prezzo è molto vicino ed è, al di sotto di una linea di resistenza. Per molti le linee di supporto e resistenza determinano gran parte del comportamento del mercato e, in effetti, ci sono molti professionisti che operano in base alle loro funzioni. Quindi, se l’interruzione si verifica in prossimità del canale di uno di questi livelli, è meglio attendere la rottura della resistenza / supporto prima di entrare.

Conosciamo meglio tutte le regole in uscita

Se in qualsiasi momento la candela chiude vicino al canale è meglio lasciare il commercio. Inoltre è meglio chiudere sempre la posizione del livello di Fibonacci 423.

Ecco un suggerimento fondamentale per tagliare le perdite e prendere i maggiori profitti

Una volta in posizione, devono essere posti gli obiettivi di Fibonacci (anche prima di effettuare l’immissione di ordini).
Dopo aver raggiunto il livello di Fibonacci 123, dobbiamo sempre mantenere una distanza di stop loss su due livelli di Fibonacci rispetto al prezzo. Ad esempio, se il prezzo raggiunge il livello 161 del Fibonacci, lo stop loss sarebbero quindi a livello 100 (la media è 123 livello Fibonacci).
Questa tecnica di trading, senza ombra di dubbio, è tra le migliori che esistano, ma è anche tra le più complesse. Se ne consiglia l’utilizzo, pertanto, solo ai trader più esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *