Carta Oro di Banca dell’Adriatico

La Carta Oro di Banca dell’Adriatico è riservata ai clienti e rappresenta uno strumento flessibile, vantaggioso e sicuro.

Si tratta di una carta sicura, sia in Italia sia all’estero, grazie a servizi di emergenza che permettono di contattare in modo rapido la propria banca in caso di smarrimento o sottrazione di denaro.

Infatti, oltre al servizio sms che consente in tempo reale di ricevere informazioni su eventuali spese affrontate con la carta di credito, esiste un servizio di anticipo contanti se la carta è bloccata per furto.

La durata della Carta Oro dell’Adriatico è di tre anni e può essere usata in tutti gli sportelli bancomat appartenenti al circuito e nei negozi abilitati, sia italiani sia esteri.

Carta Oro consente di effettuare ricariche telefoniche per i principali operatori di telefonia mobile italiani, e di compiere acquisti su internet in modo sicuro e affidabile. Altro vantaggio della carta è il servizio Move and Pay, che permette di effettuare i principali pagamenti online ed è rivolto a chi ha poca disponibilità di tempo per la burocrazia.

Il canone annuale è di circa 72 euro e le commissioni oscillano tra l’1 e il 4%, secondo il tipo di pagamento, tranne per l’acquisto di carburate, per il quale non è previsto addebito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *