Importanza dei Distributori Automatici nell’Azienda

Abbiamo parlato più volte dell’importanza di creare in azienda degli spazi relax per i dipendenti, per piccoli momenti di evasione. Ovvio che non tutti possiamo rivoluzionare i nostri uffici e trasformarli, magari ispirandoci a quelli di Google, ma possiamo comunque iniziare a valutare un angolo per gli snack.
E’ importante rendere piacevole il soggiorno dei propri dipendenti, sia durante il lavoro che nelle pause. Non è solo una questione di relax, ma anche di rendimento. Se non avete una macchina automatica in ufficio, per prendere un caffè bisogna andare fuori, e il primo bar non è sempre a dieci metri di distanza. Quindi i dipendenti devono per forza sottrare del tempo al lavoro.

I distributori automanici risolvono molte cose; bevande , calde e fredde, caffè , cioccolata calda e snack sono tutti dei benvenuti.

Solitamente le aziende che offrono il servizio e la fornitura di distributori e prodotti consegnano tutto il necessario gratuitamente presso la vostra sede, dai distributori al cestino per la spazzatura e gli scarti.

Di gestori del servizio di distribuzione self service ne esistono a centinaia, in ogni città, e il vostro unico costo è quello dell’energia, ma consideratelo uno scambio equo, perchè sarà di certo una scelta saggia e motivante per i vostri lavoratori , non dimenticate mai che chi lavora per voi è una persona importante perchè fa parte di un ingranaggio in cui ogni elemento deve essere perfettamente funzionante.

Vi consigliamo di affidarvi ad aziende che inseriscono all’interno dei distributori solo prodotti di marca e non sconosciute case produttrici , per evitare che qualcuno accusi problemi di salute.

Anche per i prodotti leofilizzati o in polvere dal caffè al tè piuttosto che cioccolata calda o altre bevande accertatevi che siano prodotti validi e riconosciuti.

Infine, ma non perchè meno importante, chiedete alle aziende che offrono il servizio una costante manutenzione delle macchine installate in comomato d’uso, per diversi motivi.

La manutenzione programmata e costante permette maggiore igene e anche miglior qualità dei prodotti a preparazione immediata come il caffè, e allo stesso tempo il controllo della temperatura (caldo e freddo) vanno sempre accertate .

Per i vostri dipendenti, per la vostra azienda, e per voi stessi pretendete il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *