Lavorare in Maisons du Monde

Nuove offerte di lavoro sono disponibili in questi giorni sul sito ufficiale della nota casa francese di arredamento Maisons du Monde, nella sezione “Lavora con noi“: le offerte prevedono assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

Le offerte attualmente attive riguardano i ruoli di addetti vendite, cassieri, referenti di magazzino, capi reparto, venditori responsabili multiprodotto, visual merchandiser e store manager. Per ciascun ruolo si richiedono alcuni requisiti minimi, come per esempio una precedente esperienza di lavoro nel ruolo, possibilmente in un settore affine, ma anche, in alcuni casi, requisiti di studio predefiniti.

Per avere più informazioni sulle figure professionali ricercate e sui requisiti si consiglia di consultare il sito ufficiale di Maisons du Monde. Per candidarsi è necessario registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae utilizzando l’apposito form contatti.

Una volta inviato il proprio cv i candidati saranno contattati direttamente dai responsabili Risorse Umane e chiamati ad effettuare un primo colloquio preliminare di conoscenza a cui potranno seguire ulteriori colloqui.

Ricordiamo che Maisons du Monde è un marchio francese di arredamento e articoli per la casa, fondato a Bordeaux nel 1996 dall’attuale presidente Xavier Marie, e che ad oggi conta circa 220 negozi in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *