Carta di Credito My – Caratteristiche

Cartasi My è una tipologia di carta di credito prepagata ricaricabile che è possibile richiedere presso le filiali di Banca delle Marche, la carta può essere richiesta anche da coloro che non abbiano alcun rapporto con la banca, come ad esempio disporre di un conto corrente presso Banca Marche.

Cartasi My è una carta destinata a quanti abbiano un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni.

Le caratteristiche della carta prevedono un costo di rilascio pari a 5 euro e la possibilità di ricaricare la stessa sino a 5.000 euro e di utilizzarla per effettuare i pagamenti ed i prelievi presso i negozi e gli ATM del circuito Mastercard presso il quale la carta si appoggia.

La ricarica della carta può essere effettuata presso le filiali della Banca in modo gratuito effettuando un versamento di contanti o addebito in conto corrente. L’importo minimo di ricarica è pari a 25 Euro, mentre l’importo massimo di ricarica è pari a 1.500 Euro (sono consentite ricariche per tutti i multipli di 1 euro). In alternativa la ricarica può essere disposta tramite il servizio clienti oppure tramite internet dal portale cartasi.it; in tal caso il costo di ogni ricarica è fissato in 2 euro; anche per la ricarica tramite sms è prevista una commissione di 2 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *